Il trailer di Ant-Man interamente girato in Lego

0

Negli Stati Uniti è già un successo, qui da noi dovremo aspettare ancora un po’, esattamente il 12 Agosto per apprezzare (o meno) Ant-Man, il nuovo lavoro di casa Marvel.

La trama racconta di Scott Lang, distante dai concetti di eroe ai quali siamo stato abituati finora (dimenticate Capitan America e Thor), Scott infatti è uno scapestrato che cerca redenzione costruendo una nuova vita e avendo la fortuna di incontrare sulla propria strada Hank Pym, ex agente S.H.I.E.L.D. e primo Ant-Man che lo elegge a suo successore donandogli la tuta che gli permetterà di vestire i panni dell’uomo formica in una missione che lo metterà di fronte a terribili nemici e a un pericolo di entità mondiale.

In attesa quindi dell’uscita italiana, e stando ovviamente attendi a evitare spoiler di vario genere, possiamo nutrirci con i molteplici trailer che il web continua a offrirci, tra cui questa versione interamente realizzata in mattoncini.

Opera del canale Youtube Toscano Bricks infatti, il trailer è interamente realizzato in Lego, in modo accuratissimo e dettagliato, con tanto di effetti speciali.

http://bit.ly/1KiRTYH

Posta un commento