Avete presente quelle tipiche festicciole all’americana organizzate in casa dove ci si ritrova tra amici e si chiacchiera tra una birra e l’altra?
Grazie ai film d’oltreoceano ne abbiamo visti migliaia, e ovviamente finchè si tratta di cinema, queste feste sono popolate da attori e volti noti che recitano la propria parte.
Ecco, e se invece fossimo noi a organizzare un party del genere e improvvisamente spuntasse fuori una star di Hollywood tra gli invitati?
Probabilmente è quello che si sono chiesti il graphic designer Heverett Hiller e sua moglie, che ogni anno organizzano party per festeggiare insieme ai loro amici le festività (Come ad esempio il Natale o il Ringraziamento).
Heverett ha ben pensato quindi, grazie all’uso di Photoshop, di modificare alcuni degli scatti realizzati durante questi party per inserirvi star della tv, cantanti celebri, attori holliwoodiani e presidenti degli Stati Uniti.
Grazie all’uso magistrale, intelligente e furbo del programma di fotoritocco, gli scatti risultano molto credibili e a primo impatto quasi veritieri.
Ci sono alcuni casi in cui date le pose dei protagonisti, le espressioni facciali e le interazioni con gli altri ci fanno davvero credere che possa essere vero lo scatto e non frutto di un fotoritocco magistrale. (come ad esempio gli scatti in cui è presente Tom Cruise, presente più volte e vera anima della festa).
Nella gallery trovate alcuni degli esempi più riusciti, cliccando QUI invece vi rimandiamo all’intera raccolta di scatti.
Barack Obama
Britney Spears – Linsday Lohan
Keanu Reeves
Tom Cruise
Tom Cruise
Reese Whiterspoon
Snoop Dogg
Bill Murray
Ryan Gosling
Tom Cruise
Dwayne Johnson – The Rock
Neil Patrick Harris
Tom Cruise
David Letterman – Jimmy Kimmel – Conan O’ Brien – Jimmy Fallon
Posta un commento